I vostri dati sono la vostra vita...

Le aziende sane possono permettersi di perdere per sbaglio o per incidente anche i dati più preziosi. L’importante è che nessuno li possa utilizzare e che sia possibile rimetterli in attività nel più breve tempo possibile…

Solo il 30% delle aziende ha una vera politica di Backup

E la maggior parte delle aziende che subisce una perdita importante di dati fallisce entro due anni. I sistemi di protezione esistono e sono alla portata di tutti. Perchè rischiare?

Salvaguardare i propri dati non significa averne tante copie in sistemi diversi e poco affidabili. Una o due copie sicure, che ricevono gli aggiornamenti operativi in tempo reale, sono la soluzione…

Le normative in tema di protezione del dato personale impongono oggi di disporre di sistemi di Disaster Recovery a tutte le aziende, secondo procedure professionali e formalizzate. Perchè aspettare?

Online Backup per ogni Device

Da pochi Euro / mese

Fare il backup dei propri dati online è il primo passo verso la gestione del vostro business in maniera sicura…

Offline Backup per ogni Device

Da pochi Euro / mese

Il backup dei dati può anche essere disponibile su sistemi offline con lo scopo di ottenere ripristini più veloci in caso di necessità

Disaster Recovery & GDPR

Da definire

La legge impone che le aziende possano ripristinare i loro dati in caso di disastro o perdita consistente entro un tempo ben identificato. Perchè rischiare sanzioni?

Passate dalla parte della Sicurezza dei dati...!

E’ sufficiente un piccolo livello di attenzione per evitare grandi perdite o costose sanzioni. Non aspettate ulteriomente, agite oggi…!